Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
hanami manga festival

Hanami Manga Festival: gli annunci di Star Comics

Tutte le proposte dalla casa editrice perugina durante la fiera online di AnimeClick

Nelle giornate del 10 e 11 aprile si è tenuta Hanami Manga Festival, una fiera completamente online, trasmessa sul canale Twitch di AnimeClick, ricca di appuntamenti ed ospiti, per far rivivere a tutti gli appassionati del settore quel senso di comunità e famiglia che a causa della situazione mondiale attuale, difficilmente sarà possibile rivivere a breve.

Oltre agli appuntamenti con approfondimenti ed ai dibattiti, Hanami Manga Festival è stata anche un ottima iniziativa per dar modo alle maggiori case editrici italiane di presentare i prossimi prodotti in arrivo per le future pubblicazioni.

Star Comics, durante la manifestazione, ha annunciato diversi manga in arrivo per le fumetterie e le librerie nel corso di questo 2021, tra i quali possiamo rivedere dei graditi ritorni, ma anche una buona parte di novità interessanti per tutti i generi!

Inuyasha Perfect Edition

inuyasha

Prevista per novembre 2021, l’attesissima nuova edizione della storia di Rumiko Takahashi e di Inuyasha, torna in una Perfect Edition composta da 30 volumi, in uscita in fumetteria, libreria e negli store online.

La storia narra le avventure di Kagome, una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un tempio Shintoista, che il giorno del suo quindicesimo compleanno viene aggredita da un terribile demone.
Risucchiata assieme all’oscura figura all’interno di un pozzo nei pressi del santuario, la ragazza verrà catapultata indietro nel tempo fino all’epoca Sengoku.

Nel tentativo di sfuggire al demone, la ragazza si rifugerà in un bosco, dove si imbatterà in un mezzo-demone dai capelli lunghi e bianchi sigillato in un sonno magico. Inuyasha, una volta risvegliato dalla ragazza per difenderla dal mostro, riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, la custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti.

Inizia cosi il viaggio del duo tra passato e presente, nel tentativo di proteggere la sfera dalle grinfie di oscuri demoni.

Keep Your Hands Off Eizouken!

KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN!

Un incontro inaspettato tra tre liceali completamente diversi tra loro darà il via a qualcosa di imprevedibile, immergendo i lettori nel mondo dell’entertainment, in modo decisamente particolare.

Midori è un maschiaccio scapestrato, un sognatore ad occhi aperti di mondi fantastici, che appunta con meticolosità e precisione.
Tsubame una modella altolocata con un con la passione per le animazioni, mentre Sayaka è un inquietante, cinica e venale amica di Midori.

Sfidando tutto e tutti, il trio darà vita all’Eizouken, un club studentesco con l’obiettivo segreto di creare, fra maestosi e improbabili sogni a occhi aperti e furbeschi sotterfugi, un anime.

L’acclamato manga di Sumito Oowara che ha ispirato una pluripremiata serie anime, un film cinematografico live-action e un tv drama, e nominato nel 2018 ai Taisho Awards e nella selezione di Kono manga ga sugoi!, arriverà in Italia a partire da settembre 2021.

Rosen Blood

Rosen Blood

Mentre per dicembre 2021 è prevista una mini serie dalle ambientazioni gotiche e decadenti, scritta ed illustrata da Kachiru Ishizue dal titolo Rosen Blood.

La trama racconta le vicende di Stella, una ragazza rimasta sola al mondo che durante la ricerca di un lavoro rimane coinvolta in un incidente.
Fortunatamente, un uomo di bell’aspetto e misterioso interviene e la trae in salvo, per poi portarla con sé nella sua magione, una maestosa villa circondata da rose velenose.

La ragazza scoprirà che il nome dietro l’affascinante salvatore è Levi e che vive assieme ad altri tre uomini (anch’essi di bell’aspetto) in quella magione.
Per sdebitarsi dell’accaduto e non avendo nessun’altro posto in cui andare, la ragazza si propone di lavorare come cameriera nella magione.

Tuttavia la ragazza non poteva immaginare quanto potesse essere rischioso lavorare per quattro affascinanti vampiri.

One Room Angel

One Room Angel

L’ultimo annuncio di Star Comics per Hanami Manga Festival è quello di One Room Angel, un Boys’ Love in un unico volume in uscita a dicembre 2021 dell’autrice Harada.

Una storia molto matura e commovente, decisamente differente dalle precedenti opere dell’autrice pubblicate in Italia, che si presenta come un vero e proprio elogio alla vita, e già vincitore del primo premio ai Chil Chil BL Awards 2020.

One Room Angel parla di Koki, un ragazzo single di trent’anni senza amici ne hobby, che vive in un appartamento lurido, con un lavoro misero ed una vita senza sogni e senza troppe pretese. Una sera, il ragazzo viene accoltellato da un delinquente e proprio quando sta per morire, un angelo appare davanti ai suoi occhi.

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Cosa ne pensi di questi annunci di Star Comics? C’è qualche serie che interessa?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

12 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0