Isaku Natsume ha terminato la pubblicazione della sua opera Hanakoi Tsurane sulla rivista Dear Plus (edita da Shinshokan) nel numero di marzo della rivista.
Natsume ha iniziato la pubblicazione della sua opera sulla rivista Shinshokan nel 2015 con cadenza mensile. Il decimo volume verrà messo in vendita a giugno. In aggiunta, verranno pubblicate delle illustrazioni speciali.
Isaku è un autore di manga in attività dal 2003, quando ha pubblicato la sua prima opera, intitolata No color, seguita da Dash, Doshiyomonai dakedo , Tight Rope, Free Punch, Kiraboshi Dial, Sugar Code, Ameiro Paradox, Devil’s Honey, Ginger Honey, Heart no Kakurega. Sono numerosissime le storie che ha pubblicato, ma Hanakoi Tsurane risulta essere la sua opera più longeva.
La trama di Hanakoi Tsurane
Sougorou è l’erede di una delle più importanti famiglie per quanto riguarda il kabuki. Nonostante la fama della sua famiglia, però, lui non nutre alcun tipo di interesse nei confronti degli altri attori.
L’unica persona che è in grado di suscitare il suo interesse è Gensuke, un ragazzo suo coetaneo contro il quale Sougurou non sopporta nemmeno l’idea di perdere.
Un giorno, improvvisamente, i due si ritrovano ad essere compagni di classe.