Il numero del 14 febbraio della rivista Sho-Comi X di Shogakukan ha annunciato che Miko Mitsuki lancerà una nuova serie Hana to Meoto -Taishо̄ Dekiai Otogi Zо̄shi- (Hana e Meoto – Taisho Doting Fairytale-) nel numero del 15 marzo, il 15 febbraio.
Lo stesso numero presentava una ristampa dell’originale one-shot che ha debuttato sulla rivista digitale di Shogakukan &Flower prima del debutto della serializzazione il 15 febbraio.
La trama di Hana to Meoto -Taishо̄ Dekiai Otogi Zо̄shi-
La serie è una storia d’amore d’azione e di battaglia che segue gli sposi novelli Yonaga e Hibana. La storia si svolge in un mondo in cui umani e demoni coesistono.
Il franchise di Hana to Meoto -Taishо̄ Dekiai Otogi Zо̄shi-
Mitsuki ha concluso la serie Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei- (Boy Bride -The Cross-Dressing Lady and Black Student-) con il decimo e ultimo volume il 26 agosto.
Mitsuki ha lanciato il manga come one-shot sulla rivista Sho-ComiX di Shogakukan a gennaio 2020. Il manga ha iniziato la sua piena serializzazione su Sho-ComiX a maggio 2020, fino a quando la serie non è passata a Sho-Comi a marzo 2023.
Mitsuki (Momo Lover, Love Knife, Angelique Retour ~Secret Side~) ha concluso il manga Teito Hatsukoi Shinjū a novembre 2020. Il manga è stato lanciato su Sho-Comi a dicembre 2016. Il manga ha pubblicato un capitolo di storia parallela nel numero “14 febbraio” di Sho-ComiX a gennaio 2021.
Mitsuki ha lanciato il manga Honey Blood su Sho-Comi in 2008. Il secondo e ultimo volume della serie è stato distribuito nel 2010.