Il sito web ufficiale di Hana-Kimi del defunto creatore di manga Hisaya Nakajo ha rivelato un nuovo video e i doppiatori principali della serie.
Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming l’anime quando sarà presentato in anteprima in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e India.

Il cast di Hana-Kimi
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Mizuki Ashiya nel ruolo di Aya Yamane
- Izumi Sano nel ruolo di Taku Yashiro
- Shuichi Nakatsu nel ruolo di Kikunosuke Toya
- Yūichiro Umehara nel ruolo di Minami Nanba
- Jun Fukuyama nel ruolo di Hokuto Umeda
- Reiji Kawashima nel ruolo di Senri Nakao
- Koki Uchiyama nel ruolo di Daiki Kayashima
- Wataru Komada nel ruolo di Kyogo Sekime
- Anan Furuya nel ruolo di Shinji Noe
- Kotarō Nishiyama nel ruolo di Wataru Nihonbashi
- Yūko Natsuyoshi nel ruolo di Julia M. (Maxwell)
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Natsuki Takemura (regista di Go! Go! Vehicle Zoo, regista degli episodi di Dragon Goes House-Hunting) dirige l’anime presso Signal.MD
- Shigeru Ueda (regista degli episodi di To Love-Ru, Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? IV) è l’assistente alla regia
- Takao Yoshioka (Aharen-san wa Hakarenai, Horimiya: The Missing Pieces) si occupa della sceneggiatura
- Shi Yi Su (Dragon Goes House-Hunting) si occupa del design dei personaggi
- Masaru Yokoyama (Arakawa Under the Bridge, Horimiya: The Missing Pieces, 2022 & 2024 Urusei Yatsura) compone le musiche
- Jin Aketagawa (86, Black Butler: Emerald Witch Arc, Golden Kamuy) è il direttore del suono
La trama di Hana – Kimi
La stella nippo-americana dell’atletica leggera Mizuki si è trasferita in una scuola superiore in Giappone… ma non in una scuola qualsiasi! Per stare vicino al suo idolo, il saltatore in alto Izumi Sano, frequenta un liceo maschile… e si traveste da ragazzo! Ma il destino vuole che siano più che compagni di classe… sono compagni di stanza! Ora, Mizuki deve mantenere il suo segreto in classe, nello spogliatoio e nella sua camera da letto. E i suoi compagni di classe – e l’infermiera della scuola – devono affrontare un nuovo studente trasferito che potrebbe farli mettere in discussione il proprio orientamento…
Il franchise dell’autrice di Hana-Kimi
Nakajo è morta a 50 anni il 12 ottobre dello scorso anno a causa di un problema cardiaco.
Hana Zakari no Kimi-tachi e (Hana-Kimi) è stata l’opera decisiva di Nakajo, pubblicata sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 1996 al 2004. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action del 2007 e una seconda serie live-action con protagonista il gruppo idol AKB48. membro Atsuko Maeda nel 2011. Oltre alle due serie televisive live-action giapponesi, il manga ha anche ispirato una versione televisiva live-action in Corea del Sud e una versione televisiva live-action del 2006 a Taiwan.
Nakajo ha pubblicato un breve seguito del manga Hana-Kimi nel 2011 e ha pubblicato un capitolo speciale nel 2014. Il suo ultimo aggiornamento alla serie è stato Himitsu – Hana Zakari no Kimi-tachi e After School, che ha debuttato nel 2021.