Il numero di gennaio 2025 di Dokodemo Young Champion di Akita Shoten ha lanciato il manga Hametsu Flag Kaihi no Tame Yamaoku e Hikikomotteita Saikyō no Akuyaku wa, Tasuketa Heroine ni Yotte Omote Butai e Tatasareru (Il cattivo più forte che si è ritirato nelle profondità delle montagne per evitare la rovina, è costretto a salire al centro della scena dall’eroina che ha salvato) di Kōta Kaedehara e Kenshiro Sakamoto.
La trama di Hametsu Flag Kaihi no Tame Yamaoku e Hikikomotteita Saikyō no Akuyaku wa, Tasuketa Heroine ni Yotte Omote Butai e Tatasareru
Il manga racconta la storia di Alba, che si è reincarnato nel cattivo più forte e peggiore. Decide di non distinguersi e inizia a vivere una vita lenta nelle profondità delle montagne. Ma la vita lenta di Alba finisce dopo che salva inavvertitamente una bellissima ragazza, che si rivela essere un’eroina.
Il franchise degli autori di Hametsu Flag Kaihi no Tame Yamaoku e Hikikomotteita Saikyō no Akuyaku wa, Tasuketa Heroine ni Yotte Omote Butai e Tatasareru
Il manga Yūcha to Maō di Sakamoto si è concluso di recente a luglio 2023.
Sakamoto ha lanciato il manga spin-off Fairy Tail: Happy’s Heroic Adventure (Fairy Tail: Happy no Daibōken) sull’app manga Magazine Pocket di Kodansha a luglio 2018, e lo ha concluso ad aprile 2020.