Hakuba wa kuro Ōji no yume o miru
Il nuovo manga intitolato Hakuba wa kuro Ōji no yume o miru, con la storia di Hikari Adachihara e i disegni di Yurie Ono, ha debuttato nel numero 16 della rivista Sho-Comi edito da Shogakukan.
Questo è il primo di tre nuovi manga che saranno pubblicati consecutivamente. Nel numero attuale sono stati pubblicati i primi due capitoli.
La trama segue Shirouma Hiiragi, conosciuto come il “principe perfetto”, e la sua amica d’infanzia Touba Tsukinonoi, che inizia a notarlo in modo diverso dopo un certo evento. Tuttavia, Shirouma subisce un cambiamento misterioso…
Questa “neo storia d’amore a tre” è realizzata dallo stesso duo che ha creato Yankee ni Koi to Ikuji wa Muzukusugiru.
Konsarutanto jō, amarutia no konin
Il nuovo manga di Moto Douno, intitolato Konsarutanto Jou, Amartia no Konin, è stato rilasciato in anteprima su Comic Seymour.
La protagonista, Amartia, è una talentuosa figlia di un visconte esperta nella gestione delle terre. Il suo talento viene notato da un conte che la nomina fidanzata del suo figlio, Thomas, per supportarlo. Tuttavia, Thomas è un uomo meschino che delega tutte le strategie territoriali ad Amartia, prendendosi il merito del suo lavoro e persino tradendola con un’altra donna. Quando Amartia lo confronta, lui risponde con accuse infondate e rompe il fidanzamento. Proprio in quel momento, il principe ereditario, in visita per un’ispezione, propone un fidanzamento temporaneo ad Amartia, aprendo così un nuovo capitolo nella sua vita.