Il creatore del manga Hajime Isayama (L’Attacco dei Giganti) e il doppiatore Yūki Kaji (Eren dell’Attacco dei Titani, Meliodas di The Seven Deadly Sins) hanno annunciato che stanno collaborando ad uno spin-off manga di Soyogi Fractal, il progetto di Kaji che celebra il 20° anniversario del suo debutto come doppiatore. Isayama sta disegnando la bozza dello storyboard in miniatura per il manga, mentre Kaji sta scrivendo la storia. Il manga debutterà quest’estate su Weekly Shōnen Magazine e Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha.

Il progetto sta organizzando un’audizione fino al 30 aprile per un artista che disegnerà la grafica finale del manga, basata sugli storyboard di Isayama. Il sito web che ospita l’audizione ha pubblicato le prime cinque pagine degli storyboard.
Il progetto “Soyogi Fractal” di Kaji è incentrato sul personaggio Soyogi Soyogi, che presenta un software di sintesi vocale basato sulla voce di Kaji. Kaji prevede che il software consenta sia ai creatori dilettanti che a quelli professionisti di creare contenuti “interessanti” senza restrizioni.