Hajimari no machi no sodateyasan
La nuova serie di Sakaki basata sull’opera originale di Mizuki Manno intitolata Hajimari no machi no sodateyasan ~ tsuihō sa reta bannō ikuseishi qa ponkotsu bōken-sha o kakusei sa sete saikyō surōraifu o mezashimasu ~ (L’allevatore della città degli inizi – L’allevatore multiuso bandito risveglia l’avventuriero sciatto e punta alla vita lenta più forte~) è iniziata su Ride Vol.95 (Micro Magazine).
Aroze è un’allenatrice che aiuta gli altri a crescere e, come membro del gruppo degli eroi, ha contribuito ad aumentare il livello dei membri con le sue capacità.
Tuttavia, un giorno, quando il livello dei membri raggiunge il limite, lei e il suo gruppo banditi in quanto inutili. Aroze, disinnamorata dei suoi amici che non la trattavano da pari a pari, torna nella sua città natale dove si riuniscono gli avventurieri in erba.
Decide di vivere una vita tranquilla, ma riceve la visita di Rose, una ragazza avventuriera che non mostra segni di crescita.
Aroze scopre perché Rose sta cercando la forza e decide di lavorare con lei come allenatrice…
La storia descrive la battaglia tra Aroze e i suoi amici che inconsapevolmente diventano i più forti.
Muttsu goku koi iroha yumemiru kaii to gakuen nanafushigi
L’adattamento comico ufficiale dell’app di romanzi rosa Rokutsu Goku Koi Iroha, intitolato Rokutsu Goku Koi Iroha: Dreaming Mysteries and Seven Mysteries of the Academy, è iniziato sul sito web di manga di Ichijinsha, Ichijin Plus.
Rokutsu Goku Koi Iroha è un’app di romanzi rosa prodotta da Kakaria Studio, un marchio di giochi creato da Happy Elements, noto per opere come Merck Storia e Ensemble Stars!!.
Una storia originale ambientata nell’Accademia Rokutsugoku, una scuola frequentata da demoni, in cui i membri del gruppo Shura, che mantiene la sicurezza della scuola, e l’eroina, Shirayama Kukuri, esplorano i Sette Misteri.