0

0

Haikyuu!! posticipato a causa del Covid

La seconda parte della serie era prevista per luglio

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Avevamo già parlato della serie animata Haikyuu!! To the top, la quarta stagione dell’anime di Haikyuu!!. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.

Il sito ufficiale della serie animata Haikyuu!! To the top ha rivelato che la seconda parte della quarta stagione dell’anime sarà posticipata, come conseguenza delle misure per il contenimento della diffusione della pandemia da COVID-19.

La seconda parte, composta dagli episodi che vanno dal 14 al 25, sarebbe dovuta andare in onda nel mese di luglio.

L’anime di Haikyuu!! To the top

La nuova stagione di Haikyuu!! (che a conti fatti è la quarta stagione animata) è iniziata in Giappone il 10 gennaio ed è terminata a marzo. La serie sarebbe dovuta riprendere a luglio, e sarà composta da un totale di 25 episodi.

Le varie serie di Haikyuu!!

La prima serie animata di Haikyuu!! è stata prodotta da Production I.G ed è andata in onda a partire da aprile 2014. A ottobre 2015 è stata trasmessa la seconda stagione, e a ottobre del 2016 è iniziata la trasmissione della terza stagione.

Trama

Dopo aver visto in televisione “il piccolo gigante”, un giocatore di pallavolo del liceo Karasuno che nonostante la piccola statura era in grado di saltare molto in alto, Hinata si appassiona alla pallavolo e decide di entrare a fare parte della squadra delle scuole medie. La squadra riesce a partecipare ad un torneo, ma sono sconfitti alla prima partita da una squadra nella quale gioca il terribile Kageyama.

Seppur amareggiato, Hinata non si arrende e decide di continuare con la pallavolo. Giunto alle scuole superiori, si unisce al club di pallavolo della Karasuno, desideroso di ottenere la sua rivincita contro colui che ha distrutto il suo sogno alle medie. Purtroppo, però, ecco la triste scoperta: il suo nemico numero uno è in realtà un suo compagno di squadra, in quanto anche lui si è unito al suo stesso liceo.

Ed è così che iniziano le avventure narrate nell’opera.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Che te ne pare di questo nuovo ritardo? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x