L’atteso scontro tra le squadre di pallavolo del liceo Karasuno e del Nekoma è finalmente in arrivo su Crunchyroll! A partire dall’1 novembre, sarà possibile seguire HAIKYU!! Battaglia all’ultimo rifiuto! in streaming, sia in versione doppiata che sottotitolata in italiano.
Ecco i dettagli:
Data di uscita: 1 novembre alle ore 01:00
Disponibile nei territori: Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (eccetto Francia), Africa (eccetto Sudafrica), Oceania, Medio Oriente e CIS
Lingue disponibili:
Sottotitoli: inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco e italiano
Doppiaggio: inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, italiano e catalano
Toho Animation torna alla produzione dei due film conclusivi di Haikyu!! FINAL, animati da Production IG. La regia e la sceneggiatura di HAIKYU!! Battaglia all’ultimo rifiuto! sono curate da Susumu Mitsunaka, mentre Takahiro Kishida si occupa del character design e Takahiro Chiba della direzione dell’animazione. Le musiche sono firmate da Yuki Hayashi e Asami Tachibana.
Il manga originale di Haikyu!!, ideato da Haruichi Furudate, è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012 al 2020 per un totale di 45 volumi, con edizione inglese pubblicata da VIZ Media.
Haikyu!! Battaglia all’ultimo rifiuto, la trama del film
Shoyo Hinata entra nel club di pallavolo del liceo Karasuno per assomigliare al suo idolo, un ex giocatore del liceo Karasuno conosciuto come il piccolo gigante. Ma Hinata si rende presto conto che dovrà far squadra con la sua nemesi delle medie, Tobio Kageyama. I loro stili agli antipodi diventano un’arma inarrestabile, ma riusciranno insieme a sconfiggere il loro comune rivale, il liceo Nekoma, nell’attesissima partita chiamata battaglia della discarica, la resa dei conti finale tra due squadre sottovalutate?