Avevamo già parlato di Gushing Over Magical Girls. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha svelato un video e nuovi membri del cast per l’anime televisivo del manga Gushing Over Magical Girls (Mahō Shōjo ni Akogarete) di Akihiro Ononaka, che andrà in onda a partire da gennaio 2024.
https://youtu.be/r2jSklnvnwg
Okonaka ha lanciato il manga nel 2019 sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo. Dopo che la rivista ha cessato la pubblicazione, il manga è passato al sito web Storia Dash della rivista.
Il cast di Gushing Over Magical Girls
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Aoi Koga che interpreta il ruolo di Kiwi Araga / Leopard
- Shiori Sugiura che interpreta il ruolo di Korisu Morino / Nero Alice
- Mayuko Kazama che interpreta il ruolo di Sayo Minakami / Magia Azul
- Misaki Ikeda che interpreta il ruolo di Kaoruko Tenkawa / Magia Sulfur
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Fūka Izumi che interpreta il ruolo di Utena Hiiragi/Magia Baiser, la protagonista che ama le ragazze magiche, ma diventa una ragazza magica cattiva a causa di un incantesimo
- Kaori Maeda che interpreta il ruolo di Haruka Hanabishi/Magia Magenta, compagna di classe di Utena e una delle ragazze magiche Tres Magia
- Misato Fukuen che interpreta il ruolo di Venalita, la mascotte che ha lanciato un incantesimo su Utena
La trama di Gushing Over Magical Girls
Ciao, sono Hiiragi Utena. Sono una normale ragazza delle scuole medie che ama le ragazze magiche, o almeno lo ero, ma poi una mascotte parlante si è presentata all’improvviso e mi ha lanciato un incantesimo! Ora ho la possibilità di unirmi alle mie amate ragazze magiche come… un cattivo? Aspetta, c’è qualcosa che non va nel mio vestito! Non può succedere!
Guarda questa timida ragazza magica trasformarsi in una sadica dominatrice! Quando il bene e il male si scontrano, chi sarà quello che si sottometterà?!