Rilasciato anche un video con il doppiatore Kengo Kawanishi e l’attrice MAO
È stato annunciato che il manga Gunjou no Magmel (Magmel of the Sea Blue) di Dainenbyō riceverà un adattamento animato diretto da Hayato Date (Naruto, Tokyo Underground, Konbini Kareshi) e prodotto dallo studio Pierrot. La data di rilascio dell’anime è prevista per aprile 2019.
Il canale YouTube ufficiale di Weekly Shonen Jump ha trasmesso anche un video co i commenti del doppiatore Kengo Kawanishi e l’attrice vocale MAO, che recita nello spettacolo.
Di seguito i personaggi principali:
Kengo Kawanishi nel ruolo di Inyō, un giovane che fornisce sollievo agli avventurieri
MAO come Zero, assistente di Inyō
Hibiku Yamamura come Emilia, che commissiona Inyō
Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Shūin, il maestro di Inyō
Hayato Date, che ha lavorato su Naruto, Naruto Shippūden, Saiyuki, dirigerà la serie presso lo Studio Pierrot. Chūji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul: re) sta supervisionando le sceneggiature. Infine, abbiamo Yasuharu Takanashi che ha lavorato in molti spettacoli di grande nome come, Fairy Tail, Naruto Shippūden, Boruto: Naruto Next Generations, si prenderà cura della musica.
Trama:
La storia è ambientata in un mondo fantastico in cui un nuovo continente di nome Magmell appare dal nulla. L’esistenza del continente conduce a una nuova era di esplorazione. Gli esploratori vogliono visitare il continente per trovare forme di vita sconosciute all’umanità e anche per afferrare nuove risorse. Ma gli esploratori soffrono di una calamità dopo l’altra. Il manga segue un gruppo di giovani misteriosi che si guadagnano da vivere come soccorritori che aiutano gli esploratori.
Dainenbyō ha lanciato il manga su Shueisha Shonen Jump + app nel giugno 2015. Dainenbyō ha anche disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.
Stay Tuned