Aniplex, A-1 Pictures e Psyde Kick Studio hanno annunciato il progetto anime originale Grow Up Show: Himawari no Circus-dan (Grow Up Show: The Sunflower Circus Troupe) in occasione del “Sunflower Day”. L’opera debutterà nel 2026.
Il 1° luglio, A-1 Pictures ha fondato la nuova etichetta Psyde Kick Studio. L’etichetta è stata fondata con l’obiettivo di perseguire una maggiore libertà di espressione creativa, sfruttando il know-how che A-1 Pictures ha coltivato fino ad oggi. L’etichetta spera inoltre di esplorare nuove possibilità nell’animazione, svincolate dai modelli esistenti, e di stimolare i giovani creatori con flussi di lavoro innovativi per la pianificazione e la produzione.
L’etichetta sta lavorando a diversi nuovi progetti. Jun Katou (supervisore di produzione per 86, franchise di Sword Art Online) è il rappresentante dell’etichetta.
Il cast di Grow Up Show

Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Kanta Kamei (Oreshura, Dimension W, Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend) dirige l’opera
- Kurehito Misaki (illustratore della light novel Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend) è il designer dei personaggi
- Takeshi Kikuchi (Skeleton Knight in Another World) si occupa sia della scrittura che della supervisione della sceneggiatura della serie
- A-1 Pictures e Psyde Kick Studio si occupano della produzione dell’anime