Grim Doctor
L’opera Grim Doctor, basata su una storia originale di Sakaku Hishikawa (noto per le noveldi Chainsaw Man e Hell’s Paradise) e illustrata da Riya Hozumi, è stata pubblicata su Shonen Jump+.

Grim Doctor è un medical drama ambientato in un ospedale situato in un grande quartiere del divertimento, dove gli episodi di violenza sono all’ordine del giorno. In questo ospedale, così affollato da aver bisogno perfino di “una mano in più”, un giorno viene assegnato un giovane medico tirocinante di nome Makoto Kurai. Avvolto da un’aria cupa e con un sorriso impacciato, Kurai non sembra affatto all’altezza del suo ruolo; eppure, con procedure che non ti aspetteresti da un semplice specializzando, cura uno dopo l’altro i pazienti che gli capitano davanti. Quando però in ospedale si verifica un certo incidente, la storia inizia a prendere una svolta decisiva.
Kimi no maku ga agaru
La nuova serie di Yūei Pika, intitolata Kimi no maku ga agaru (Quando si alza il tuo sipario), ha debuttato su Jump TOON.

La protagonista di è Hikari, una studentessa delle superiori che non sa cosa le piaccia davvero e che finisce sempre per adattarsi a ciò che la circonda. Estranea a MBTI, social network, oshi-katsu e trucco, Hikari vive la classe con una costante sensazione di soffocamento. La sua vita cambia quando incontra Yumi, una senpai del club di teatro, libera e spensierata. Attratta dall’atmosfera diversa che si respira nel club teatrale, così lontana da quella dell’aula scolastica, Hikari viene guidata da Yumi e si tuffa nel mondo del teatro scolastico.