Le Transform Races stanno arrivando finalmente su Grand Theft Auto Online, insieme a due nuove modalità e tre nuovi veicoli
Se avete sempre pensato che Grand Theft Auto Online necessitasse di nuovi contenuti, eccovi accontentati. Rockstar Games ha annunciato, infatti, alcuni aggiornamenti che saranno disponibili nei prossime due mesi per il gioco.
Prima di tutto vedremo le Transform Races, che erano state già annunciate in precedenza. Queste saranno implementate verso la fine del mese di ottobre. Sono gare che comprendono diversi tipi di terreno, il che significa che i giocatori cambieranno il proprio veicolo in punti di controllo specifici. Il tasto dolente è che non saranno subito disponibili. Bisognerà aspettare un po’.
In aggiunta, due nuove modalità saranno giocabili, ossia Transform Racing e Dogfighting. La prima consisterà in una modalità stile-libero, mentre la seconda sarà una battaglia aerea.
Infine, saranno aggiunti tre nuovi veicoli, tra cui l’elicottero Hunter, molto richiesto, una nuova supercar denominata “Coil Cyclone” e un veicolo, ispirato dalla Batmobile, che sarà chiamata Vigilante.
Prima della fine dell’anno toccheremo con mano questi contenuti aggiuntivi.