Nel numero di luglio della rivista Manga Time Kirara Forward, edita da Hōbunkan, sono iniziate due nuove serie: Gosurori yokochō (Gothic Lolita Alley) di Junshin Jouno e Amaneku Signal di Ayu Howa.
Gosurori yokochō

Gosurori yokochō racconta la storia di una protagonista adorabile, che ama la moda Lolita e viene spesso paragonata a una bambola che parla. Tuttavia, la sua vera passione è l’alcol, creando un contrasto divertente e inaspettato. Nel primo capitolo, la protagonista, al termine della sua giornata lavorativa, si reca nel quartiere di Shinjuku, Omoide Yokocho, dove si concede una serata a base di oden e sakè caldo.
Amaneku Signal

Amaneku Signal segue la vita di Amane, una studentessa che vive da sola. Un giorno, viene avvicinata da una ragazza aliena di nome Shigu, che le chiede: “Vuoi diventare la mia famiglia?” Shigu è un’aliena ma è anche una grande fan della Terra, tanto da essere esperta di cucina. Amane, che sente la mancanza dei piatti casalinghi, è molto commossa dalla cucina tradizionale giapponese di Shigu. Man mano che la loro amicizia si approfondisce, Amane inizia a sentirsi come se Shigu la stesse compatendo per non avere una famiglia e, di conseguenza, finisce per litigare con lei.