Una bellissima action figure tratta dal film Non Game No Life: Zero è stata rivelata
Una nuova action figure si unisce alla collezione di tutte quelle dedicate all’opera No Game No Life scritta da Yū Kamiya. Questa è nata inizialmente come light novel per poi trasformarsi in un manga, in una serie animata ed infine in un film d’animazione.
L’action figure di cui parleremo oggi è quella di Shuvi Dola, tratta da Eiga No Game No Life Zero. La ragazza è seduta su una base colorata e sembra avere gli occhi persi nel vuoto, quasi come se fosse assorta da qualcosa in lontananza. La statuetta è stata scolpita da Poly-Toys, che ha riprodotto il personaggio in scala 1/8 per un totale di 13,5 cm di altezza.
Da qualsiasi parte la si veda Shuvi è stata scolpira e decorata con tutti i dettagli che caratterizzano la ragazza anche nella serie originale. Good Smile Company ha da poco aperto la prevendita per queste action figure. Il prezzo sarà di 16800 yen ovvero circa 126,17 euro.
In calce vi lasciamo la galleria con le immagine dell’action figure e una breve sinossi di No Game No Life.
Sinossi
No Game No Life racconta la storia di due gamer fratelli, un ragazzo e una ragazza. Questi rappresentano la leggenda metropolitana del famoso gamer imbattibile e considerano la vita realtà noiosa e banale. Un giorno vengono convocati in un altro mondo da un certo Dio. I due dovranno giocare per riuscire a mantenere il loro ruolo e salvare l’ultimo rappresentante della razza umana. Tutto in questo mondo è deciso attraverso il gioco; anche i confini di un paese possono cambiare durante ul gioco. Riusciranno nel loro intento?