Golden Sparkle esce il 7 Luglio; con un volume unico, il manga approda finalmente in Italia. Star Comics annuncia il capolavoro del sensei Minta Suzumaru, già autore di Non volevo innamorarmi, uscito a giugno e disponibile presso le fumetterie e gli store online.
Trama di Golden Sparkle
Il protagonista di Golden Sparkle si chiama Himari Uehara; il giovane viene privato della figura paterna e a causa di esperienze traumatiche pre-adolescenziali si trova ad essere incapace di approcciare le ragazze. Per tale ragione non ha alcuna conoscenza della sessualità e decide di iscriversi ad un istituto puramente maschile, dove riesce alla fine a farsi i primi amici. Tuttavia in quell’istituto deve affrontare i problemi propri dell’adolescenza e della pubertà, così grazie ad un kohai di nome Gaku, Asada comincia a prendersi cura di sé e del proprio corpo.
Himari sembra non avere alcun interesse nei confronti delle donne e così nascerà una particolare relazione con l’amico Gaku. Come affronterà la sessualità finalmente scoperta il nostro protagonista?
Se sei curioso di sapere come si evolverà la trama, recupera il volume presso le fumetterie e lo store Star Comics! Il sensei Minta Suzumaru è già molto conosciuto per le sue opere precedenti che aspetti a recuperarle? Ti consiglio Non volevo innarmorarmi!