Tutti i dettagli del live-action di Golden Kamuy sono finalmente stati rilasciati sul sito ufficiale del film in arrivo. Non solo è stato rivelato l’intero cast, ma anche il trailer, la locandina e la data di rilascio.
Di seguito il trailer ufficiale:
Nel cast ufficiale troviamo:
- Kento Yamazaki nel ruolo di Saichi Sugimoto;
- Anna Yamada nel ruolo di Asirpa;
- Gordon Maeda nel ruolo di Hyakunosuke Ogata;
- Yuma Yamamoto nel ruolo di Yoshitake Shiraishi;
- Asuka Kudo nel ruolo di Hajime Tsukishima;
- Shuntaro Yanagi nel ruolo di Yohei/Kohei Nikaido;
- Ryohei Otani nel ruolo di Genjiro Tanigaki;
- Katsuya nel ruolo di Tatsuma Ushiyama;
- Katsumi Kiba nel ruolo di Shinpachi Nagakura;
- Hisako Okata nel ruolo Huci;
- Makita Sports nel ruolo di Takechiyo Goto;
- Debo Akibe nel ruolo del prozio di Asirpa;
- Hiroshi Tamaki nel ruolo di Tokusiro Tsurumi;
- Hiroshi Tachi nel ruolo di Toshizo Hijikata.
Shigeaki Kubo dirigerà il film presso CREDEUS. Tsutomu Kuroiwa si occuperà della sceneggiatura, mentre troviamo Yutaka Yamada alla musica. Il live-action di Golden Kamuy è in arrivo il 19 di gennaio.
Golden Kamuy in breve
Golden Kamuy è un manga scritto da Satoru Noda. Ambientato durante l’era Meiji in Giappone, la storia ruota attorno a Saichi Sugimoto, un ex soldato che cerca di trovare un tesoro nascosto fatto di lingotti d’oro. Questo tesoro è collegato a una mappa divisa in pezzi tatuati sulle schiene di alcuni prigionieri di guerra. Uno di questi prigionieri è Asirpa, una giovane Ainu, che diventa la partner di Sugimoto nella ricerca del tesoro.
La trama segue le loro avventure mentre si avventurano nella terra selvaggia e inospitale del nord del Giappone, incontrando vari personaggi, spesso criminali o ex militari, che sono anch’essi alla ricerca del tesoro. Oltre alla caccia al tesoro, il manga affronta temi come la cultura Ainu, la storia del Giappone dell’era Meiji, le relazioni interculturali e la lotta per la sopravvivenza in un ambiente estremo.
Il manga è stato pubblicato per la prima volta in Young Jump Magazine nel 2014 ed è terminato nel 2022. In arrivo anche l’arco finale dell’anime.