Gokuraku ni wa mada hayai
Il nuovo manga di Miki Amano, intitolato Gokuraku ni wa Mada Hayai, è iniziato nel numero 121 della rivista Harta edita da KADOKAWA.

Gokuraku ni wa Mada Hayai è una storia che racconta delle vicende di Yukinari, un boia noto come “assassino di uomini”, e delle persone che lo circondano. Ambientata nell’epoca Edo, quando la maggior parte dei criminali veniva condannata a morte, la trama si sviluppa attorno alla figura di Saichiro, figlio di un medico di città, che un giorno si ritrova a essere testimone di Yukinari mentre esegue una condanna a morte. Dopo aver visto Yukinari ignorare le suppliche dei familiari del condannato, Saichiro lo interroga, chiedendogli se non ascolti nemmeno i sentimenti delle persone. Yukinari risponde in modo deciso: “Io non faccio altro che eseguire la sentenza”. Non soddisfatto di questa risposta, Saichiro si ritrova coinvolto in un evento che cambierà il corso degli eventi. La storia si sviluppa attorno a questo uomo che uccide per vivere, esplorando temi di giustizia e umanità.
Saibō Shinkyoku – Cell of Empireo. – A certain” 0. 5″
Il gioco gratuito Saibō Shinkyoku-Cell of Empireo- è stato adattato in manga. La nuova serie Saibō Shinkyoku – Cell of Empireo.- A certain ‘0.5’” è iniziata nel numero di marzo della rivista Monthly Comic Gene edita da KADOKAWA. La sceneggiatura è stata affidata a Mushino Sunakimo. La trama si sviluppa come un “bio-suspense × azione”, con l’investigatore che cerca di scoprire la verità dietro gli avvenimenti misteriosi.
La storia inizia con Haruki Ato, un investigatore dell’agenzia detective Otowa, che si sveglia nel suo ufficio. Il suo collega, Shinano, sembra essere uscito per andare a un negozio. Mentre aspetta il suo ritorno, Ato cerca di sbrigare alcune pratiche. A quanto pare, il suo prossimo incarico riguarda un caso di sparizione legato a una nuova setta religiosa chiamata Shikouten Research Institute. Mentre Ato si preoccupa per il ritardo di Shinano, strani eventi iniziano a verificarsi all’interno dell’ufficio…