La nuova serie Gokumama: Gokudō Datta Ore ga Mama ni Natta Hanashi, scritta da Yorino Ari, è stata lanciata su Saikomi.
La storia segue Gintarō Ushimaru, un membro della yakuza che, dopo essere stato colpito a morte, si risveglia nel corpo di una donna, Chinatsu Kobato, che sta per partorire. Senza capire bene la situazione, Gintarō dà alla luce un bambino. Man mano che comprende la sua nuova realtà, decide di proteggere il bambino che Chinatsu amava. È una commedia che racconta le difficoltà e le sfide di un’ex yakuza che diventa madre single, mentre affronta le complessità della vita da donna e della maternità.
Bakujō Sentai Bunbunja
Attualmente in onda, il programma tokusatsu Bakujou Sentai Bunbunja ha dato vita a un manga originale intitolato Bakujou Sentai Bunbunja Formation Lap: Il Segreto dell’Informatico (Your Eyes Only), che è stato lanciato sull’app del Toei Tokusatsu Fan Club.
Il design dei personaggi di Hachiriyan è stato realizzato da Kazuhiko Shimamoto. I disegni sono di Mangakudo e la produzione è di Side Ranch. A partire dal 10 novembre, il nuovo episodio verrà aggiornato ogni domenica.
Il manga racconta la storia del protagonista, Bunbunja, un eroe in tuta da corsa che guida auto, mentre combatte contro la banda invasiva spaziale Hachiriyan, che attacca vari pianeti. Questo manga è un episodio zero di “Bakujou Sentai Bunbunja” e narra l’incontro tra Bunblue / Ishiro Narita e Bunred / Taiya Namimichi, due persone con personalità e stili di lavoro molto diversi. La storia segue le loro tensioni iniziali e la successiva intesa mentre iniziano a lavorare insieme come consegnatori.