Gōkon ittara yūsha ga kita!
Il nuovo one-shot Gōkon ittara yūsha ga kita! scritto da Migiude Takahashi e illustrato da Yoshiharu Sakuma è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è una commedia romantica che inizia quando la studentessa universitaria Kinako Sato partecipa a un gokon (un incontro di gruppo per appuntamenti). Dopo aver rotto con il suo ragazzo, una sua amica organizza un gokon per tirarla su di morale.
Tra i partecipanti c’è un uomo che si definisce un eroe, Garlf Ted. Si scopre che Garlf Ted è un ragazzo universitario che è stato evocato in un altro mondo e ora si trova nel mondo di Kinako.
Le storie di Garlf Ted sul suo viaggio nell’altro mondo animano la serata, trasformando il gokon, a cui Kinako inizialmente non era interessata, in un’esperienza sorprendentemente piacevole.
Ghostbusters sonansuru
Il nuovo one-shot di Kuina Maeno intitolato Ghostbusters sonansuru è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia segue le vicende di Tenro, un ghostbuster che, durante una tormenta di neve, si rifugia in una casa abbandonata situata in montagna. In quella stessa casa si trovano altre persone che, come lui, sono rimaste bloccate dalla tempesta. Mentre la tempesta è destinata a durare ancora qualche giorno secondo le previsioni, Tenro decide di aspettare che passi rimanendo nella casa. Tuttavia, i compagni di sventura sembrano nascondere qualcosa.
Il racconto si sviluppa attorno agli eventi misteriosi che accadono al ghostbuster Tenro, caratterizzato da un atteggiamento spensierato, mentre affronta il pericolo che lo circonda.