Due nuove serie basate su romanzi sono state lanciate nel numero di febbraio 2025 edito da KADOKAWA della rivista Gekkan Comic Dengeki Daioh. Entrambe sono adattamenti manga di romanzi..
Gokinjo JK Isesaki-san wa i sekai kaeri no dai seijo e
Gokinjo JK Isezaki-san wa Isekai Kaeri no Daiseijo, scritto da Fukami Oshio e disegnato da Haruno Eri, è un “fantasy di sopravvivenza in un altro mondo” che ruota attorno a un uomo di circa 30 anni, Matsunaga Kōtarō, e una studentessa delle scuole superiori, Isezaki Seina. Isezaki è la nipote del proprietario del condominio in cui vive Kōtarō, e durante il ritorno a casa dopo il lavoro, Kōtarō si imbatte in lei per caso. Mentre fanno acquisti e si avviano insieme verso casa, Kōtarō è testimone di una scena in cui un ragazzo della scuola di Seina le dichiara il suo amore. Quando il ragazzo, rifiutato, reagisce violentemente, la vita di Kōtarō viene messa in pericolo, e questo fa emergere il potere nascosto e i segreti di Seina.
Danshi kinsei game sekai de ore ga yarubeki yuiitsu no koto yuri no ma ni hasamaru otoko to shite tensei shite shimaimashita
Danshi Kinsei Gēmu Sekai de Ore ga Yaru beki Yuiitsu no Koto: Yuri no Aida ni Hasamaru Otoko to Shite Tensei Shite Shimaimashita, scritto da Hasakura Ryō e disegnato da Kusumoto Kameyo, racconta le peripezie di un ragazzo che si reincarna nel corpo di un personaggio maschile di un gioco yuri, un fastidioso antagonista di nome Sanjō Tōiro. Questo “uomo tra le ragazze” è odiato da tutti, ed è noto per i suoi cattivi comportamenti. Preoccupato per il fatto che il suo destino sia segnato da una morte imminente, il protagonista si ritrova nella prima puntata a entrare in un dungeon per cercare il modo di sopravvivere, solo per incontrare una delle eroine del gioco, la quale ha il compito di uccidere il personaggio di Tōiro.