Godzilla Galaxy Odyssey
La nuova serie di Ishiguchi Ju, intitolato Godzilla Galaxy Odyssey, ha debuttato nel numero 12 della rivista Young Champion pubblicata da Akita Shoten. In questa serie, Shinji Nishikawa, che ha lavorato su numerosi design di mostri e eroi della serie “Godzilla”, si occupa del design di Godzilla, mentre Hiroshi Maruyama, noto per aver curato il design dei personaggi nella serie “Ultraman”, contribuisce con il design dei mostri spaziali.

Sono passati otto anni da quando il mostro Godzilla ha devastato Shinjuku, distruggendo il centro della città. Da quel momento, Godzilla è scomparso nel nulla e l’umanità ha raggiunto un livello di tecnologia tale da poter esplorare lo spazio. Un giorno, però, un gigantesco mostro spaziale, Volga, appare sulla Terra…
Reigū sa reta dai nana ōji wa izure gyafun to iwasetai!
La nuova serie di Taki210 con la sceneggiatura di Shūji Yukimoto, intitolata Reigū sa reta dai nana ōji wa izure gyafun to iwasetai! (Il Settimo Principe Maltrattato vuole farli tutti pentire!), ha debuttato su AlphaPolis.

Il protagonista, un impiegato in una piccola e media impresa, subisce un incidente stradale e si ritrova in un’altra dimensione, dove inizia una nuova vita. Si reincarna nel Settimo Principe dell’Impero, Lux. Lux, a causa della sua scarsa quantità di magia, è stato abbandonato dal padre, l’Imperatore, e viene disprezzato dalla sua famiglia, ad eccezione della madre, che lo considera un “principe inutile”. In questa situazione difficile, il protagonista decide di allenarsi per aumentare il suo potere magico, con l’obiettivo di proteggere se stesso e la sua amata madre dalla lotta per la successione tra i principi.