Il numero di dicembre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh edita da Kadokawa ha rivelato che il manga God Bless the Mistaken (Kami-sama ga Machigaeru) di Nio Nakatani terminerà con il prossimo capitolo il 27 novembre.
Nakatani ha lanciato il manga God Bless the Mistaken su Monthly Comic Dengeki Daioh nell’ottobre 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nel maggio 2022 e il terzo volume il 27 giugno.
Il manga è stato nominato per la categoria Miglior manga stampato ai “Next Manga Awards” del 2023.
La trama di God bless the mistaken
Kon, uno studente delle scuole medie, vive in un mondo caratterizzato da fenomeni periodici eccezionali, più comunemente noti come insetti. In qualità di assistente non ufficiale della sua padrona di casa Kasane Himesaki, una delle principali ricercatrici nel campo, studiano gli effetti e l’impatto di queste misteriose anomalie. Alcuni portano divertimento, altri intrigano e altri ancora causano inconvenienti nella loro vita quotidiana, ma una cosa è certa: in un mondo come il loro, ogni mattina può portare una nuova sorpresa!
Fonti: Rivista Monthly Comic Dengeki Daioh del mese di dicembre