Il trailer ha anche confermato che gran parte del cast dell’anime tornerà per il film, così come un nuovo membro del cast: Sumire Uesaka, doppiatrice di Shaltear Bloodfallen, Chuunibyou e Sanae Dekomori di Overlord, si unirà al cast per dare la voce a Noble Fencer per il film.
Per chi di voi non conoscesse Goblin Slayer eccovi la trama
Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono massacrati e alcune delle ragazze violentate. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvati da un avventuriero noto come Goblin Slayer, un avventuriero specializzato nell’uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.