L’undicesimo numero di quest’anno della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix ha rivelato che il manga Goblin Slayer: A Day in the Life di Kumo Kagyu e Daichi Matsuse terminerà nel prossimo numero del 25 novembre.
La trama di Goblin Slayer: A Day in the Life
Il gruppo di Club Fighter, Supreme God’s Cleric e Harefolk Hunter affronta una nuova sfida solo per scoprire che ci sono alcuni nemici che non possono sperare di sconfiggere… Priestess si unisce a Female Knight, Witch e High Elf Archer in un’avventura, ma in qualche modo finiscono per difendere una fortezza assediata… E poi c’è Goblin Slayer, che si è nuovamente alleato con Spearman e Heavy Warrior!
Questo speciale adattamento manga del volume 12 della popolare serie di light novel segue una giornata nella vita degli avventurieri nel Four-Cornered World!
Il franchise di Goblin Slayer
Il manga racconta la storia del 12° volume della serie di romanzi Goblin Slayer, che comprendeva storie omnibus e non era trattato in altri manga. Il manga si concentra sullo sviluppo degli avventurieri mentre vivono la loro vita quotidiana.
Kagyu e Matsuse hanno lanciato la serie sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix a dicembre 2022. Square Enix ha messo in vendita il secondo volume il 25 marzo.
SB Creative ha pubblicato il primo volume della serie di romanzi dark fantasy Goblin Slayer! di Kumo Kagyu a febbraio 2016 e Kōsuke Kurose ha lanciato un adattamento manga in corso su Big Gangan a maggio 2016. I romanzi hanno ispirato romanzi spin-off e serie manga. L’adattamento anime televisivo dei romanzi è stato presentato in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione con i sottotitoli mentre andava in onda. L’anime ha ricevuto una seconda stagione che è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2023. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.
Il gioco Goblin Slayer -Another Adventurer- Nightmare Feast è stato lanciato in Giappone il 29 febbraio per Switch e PC tramite Steam.