Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Gli Uomini della Settimana, una nuova saga in arrivo
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Gli Uomini della Settimana, una nuova saga in arrivo

Jacopo Basanisi 5 anni fa Commenta! 2
 

I più fortunati sono stati in grado di leggere il primo capitolo alla fine dello scorso anno. Per tutti gli altri, l’avventura sta per iniziare.

Gli Uomini della Settimana sarà disponibile dal 24 giugno in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini Comics.

Gli uomini della settimana coverGli Uomini della Settimana sono il punto d’incontro virtuale tra supereroi e casi umani. Non è ben chiaro si cosa siano capaci, ma sicuramente hanno molto potenziale inespresso. Pare che il primo sia apparso durante la seconda Guerra Mondiale e da allora, nei decenni, sono entrati prepotentemente nell’immaginario collettivo.

Leggi Altro

Dr. Stone: Science Future, ecco il nuovo trailer
The Final-Boss Prince is Somehow Obsessed with the Chubby Villainess: Reincarnated Me, ecco il nuovo video
Kingdom, ecco il nuovo trailer del film
The Eminence in Shadow, non perdere il nuovo video

Il loro primo interesse non sembra quello di salvare il mondo e non è una sorpresa che siano finiti per essere amati da molte persone e odiati da altrettante. E forse anche qualcosa di più, perché sembra proprio che ora qualcuno li voglia morti e abbia trovato il loro punto debole. Quale sarà il loro destino?

La nuova saga è realizzata da Alessandro Bilotta (Mercurio Loi e Dylan Dog — Il pianeta dei morti) e Sergio Ponchione (Grotesque, Memorabilia), due dei più premiati autori italiani, con i colori di Nicola Righi. Il primo capitolo è stato distribuito a dicembre 2020 in occasione del Free Comic Book Day, quindi qualcuno saprà già cosa aspettarsi da questa avventura psichedelica.

Per i più curiosi, mercoledì 23 giugno alle 18:30 è in programma una discussione tra Gli audaci, il team editoriale della community e quello di Panini Comics. Una conversazione da cui certamente emergeranno dettagli, punti forti e criticità della nuova serie.

Potrebbero interessarti

Kindergarten Wars, anime nella primavera 2027

Magical DoReMi ottiene un mini anime

Sentenced to Be a Hero ottiene una seconda stagione

Hell Mode ottiene una seconda stagione a luglio

The Salty Koharu Has a Soft Spot for Me, ecco la nuova collaborazione

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?