Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Gli Spectacles di Snap arrivano anche in Italia!
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Gli Spectacles di Snap arrivano anche in Italia!

Massimo 8 anni fa Commenta! 2
 

Snap, società creatrice dell’app Snapchat, ha lanciato, a partire dallo scorso novembre, gli Spectacles, occhiali tech in grado di registrare video da 10 a 30 secondi e trasmetterli su Snapchat. Da qualche giorno hanno debuttato anche in Italia…

In America, dai dati trimestrali, sono stati venduti circa 60 mila pezzi di Spectacles e sono stati creati 5 milioni di snap. Oggi debuttano in Italia e in altri 13 Paesi d’Europa, e proveranno a diventare uno degli accessori dell’estate.

Contenuti
Snap, società creatrice dell’app Snapchat, ha lanciato, a partire dallo scorso novembre, gli Spectacles, occhiali tech in grado di registrare video da 10 a 30 secondi e trasmetterli su Snapchat. Da qualche giorno hanno debuttato anche in Italia…Diventeranno la prossima tendenza dell’estate?! Voi cosa ne pensate?

Il loro obiettivo? Catturare brevi attimi del quotidiano difficili da inquadrare con il telefonino o sfoderando una più scomoda action cam.

Gli occhiali sono abbastanza eccentrici. Colui che verrà inquadrato difficilmente non noterà di esser ripreso.

Leggi Altro

Neko ni Hakuchō, Hotaru ni Koban, inizia una nuova serie
Unico, non perdere il nuovo trailer
Boruto, il miglior allievo di Naruto si riunisce con un caro amico nel nuovo capitolo
One Piece, Netflix risponde alle polemiche sul casting di Vivi

Per iniziare a registrare basta premere il pulsante posizionato sopra la lente sinistra.

Per usarli non serve lo smartphone, ma per scaricare e vedere i video si.

Vanno collegati a Snapchat: i video verranno salvati automaticamente nella sezione apposita dell’applicazione. Tramite bluetooth o wifi possono essere poi condivisi su social o su altri programmi di messaggistica.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=XqkOFLBSJR8″][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]

Snap si è inventata una custodia che oltre ad essere bella, funge da batteria esterna. Con lo stesso cavo Usb si può poi ricaricare il dispositivo o la custodia. Si possono fare cento brevi video a ricarica.

Ciò che lascia perplessi è che non è possibile scattare foto!

Rumors, inoltre, parlano di una possibile implementazione secondo cui in futuro (c’è un brevetto depositato a inizio maggio da Snap), i contenuti girati con gli occhiali potrebbero beneficiare di elementi di realtà aumentata legati alla posizione dell’utente.

Gli Spectacles sono disponibili online o in un rivenditore Snapbot, strutture gialle temporanee che sicuramente diventeranno un’attrattiva quest’estate.

Il prezzo rischia di non essere alla portata dei portafogli di tutti (150 euro). Ma di certo quest’accessorio, ugualmente, spopolerà tra gli adolescenti!

[su_button url=”http://www.corriere.it/tecnologia/social/cards/arrivano-italia-spectacles-occhiali-che-vedono-snapchat/gli-spectacles-arrivano-italia_principale.shtml” background=”#ef8a2d” icon=”icon: user”]Fonte[/su_button]

Diventeranno la prossima tendenza dell’estate?! Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti

Rent-A-Girlfriend 4 Episodio 8: data di uscita, dove guardarlo e cosa aspettarsi

Black Clover, il creatore di Demon Slayer celebra la coppia migliore con una nuova illustrazione

Haikaburi ojisan to neko ōji e Nemureru mori no rega, iniziate le serie

One Piece, nuova pausa per il manga dopo il capitolo 1157

Dealing with Mikadono Sisters Is a Breeze Episodio 8: data e orario d’uscita e dove vederlo

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?