Per festeggiare l’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film del Marvel Cinematic Universe intitolato Eternals, la casa editrice Panini Comics propone tre volumi speciale per approfondire la storia de Gli Eterni e dare molto al pubblico di godersi al meglio la pellicola.
Creati dai Celestiali, imperscrutabili e gigantesche creature provenienti dallo spazio più profondo, gli Eterni hanno giocato un ruolo fondamentale nella storia dell’umanità per diverse migliaia di anni, seppur nascosti tra la gente comune e all’insaputa di tutti.
I tre volumi si intitolano Noi siamo gli Eterni, Gli Eterni – Sfida all’Apocalisse e Eterni: Solo la morte è eterna e danno modo al lettore di scoprire questo nuovo team scelto per i film Marvel oppure potrebbero diventare un ottimo regalo di natale per tutti gli appassionati di comics.
Gli Eterni racchiusi in tre volumi imperdibili
Noi siamo gli Eterni è il primo volume della trilogia e si presenta come una raccolta antologica commentata delle storie più importanti degli Eterni. Un ottimo modo per conoscere tutti i segreti e gli avvenimenti fondamentali di questi esseri immortali dotati di super poteri e per rispondere alle domande:
Chi sono veramente gli Eterni? Qual è la loro origine e che legame che hanno con i Celestiali?
Un volume antologico cartonato ed a colori di 320 pagine che raccoglie dodici incredibili storie a fumetti e tanti articoli di approfondimento.
Mentre la comunità supereroistica è scossa dagli eventi di Civil War, gli Eterni vivono nel mondo mescolati agli umani, privati della loro memoria ed ignari di appartenere ad una razza immortale. Solo una serie di coincidenze e l’arrivo del Celestiale Sognante nella città di San Francisco, saranno la scintilla per far tornare i ricordi e la memoria ad alcuni Eterni.
Sono queste le premesse con cui gli scrittori Charles e Daniel Knauf, insieme al disegnatore spagnolo Daniel Acuna, decidono di fare chiarezza sui modi dei Celestiali, nel tentativo di umanizzare i personaggi ideati da Kirby. Nasce cosi Gli Eterni – Sfida dell’Apocalisse, una storia che bilancia battagli epiche con una dimensione più umana e naturale dei protagonisti, fatta di drammi e legami affettivi, con una discreta attitudine all’umorismo.
La storia si presenta come un volume cartonato di 264 pagine, interamente a colori.
Per concludere, il terzo volume è Eterni: Solo la morte è eterna, una saga indimenticabile e drammatica scritta da Kieron Gillen (Journey into Mistery) e disegnata da Esad Ribic (King Thor).
Una riproposizione di questa storia in formato lussuoso, con un volume cartonato ed a colori di 216 pagine, previsto per oggi, giovedì 4 novembre in libreria, fumetteria e online. Impegnati in una lotta senza sosta contro i Devianti per proteggere la terra, gli Eterni dovranno fare i conti con due nuovi “nemici” a loro sconosciuti: la morte ed il cambiamento.
Uno di loro è stato ucciso ma chi sarà il colpevole? E quale sarà il ruolo di Thanos in tutto questo? Domande che trovano risposta in questa nuova edizione ricca di contenuti extra.
Se ancora non conosci gli Eterni e sei curioso di scoprire qualcosa di più su questo gruppo prima di andare al cinema a vedere il nuovo film Marvel, questi volumi editi da Panini Comics potrebbero essere perfetti!