Gli Dei di Dragon Ball Super sono stati i protagonisti di uno sketch di Toyotaro durante il Jump Festa.
Toyotaro, il noto illustratore di Dragon Ball Super, ha disegnato uno sketch in cui raggruppa gli Dei di Dragon Ball Super. Nell’illustrazione sono rappresentati anche i personaggi cancellati dal sommo Zeno durante la “Sopravvivenza degli Universi”.
È stato mostrato durante il Jump Festa 2018 ed immortala solo le divinità coinvolte nel “Torneo del Potere”, dunque gli Universi 2, 3, 4, 6, 7, 9, 10 e 11, quelli che sono considerati tra i più deboli in Dragon Ball Super.
Nel corso della serie cinque di questi Universi sono stati già cancellati, ma l’Universo di Lord Belmond, l’Undicesimo, può usufruire ancora dei suoi invincibili Pride Trooper. Da canto suo il Terzo Universo, quello di Lord Mosco, è pronto a far scendere in campo il temibile Aniraza, essere che costringerà i guerrieri del Settimo Universo a combattere insieme.
Una volta che lo scontro sarà terminato, i guerrieri di Lord Belmond e Lord Beerus torneranno a darsi battaglia. Decretando finalmente i vincitori del Torneo del Potere. Ma gli Dei cancellati dal piano esistenziale potranno mai far il loro ritorno?
Chi vincerà il Torneo avrà accesso alla possibilità di esprimere un desiderio al Dio Drago… La speranza è l’ultima a morire.
Qui sotto l’immagine di Toyotaro.
Toyotaro's Sketch – God Of Destruction of Universes who is/was participating in Tournament of Power!
•Jump Festa• pic.twitter.com/VrJINom6G9
— GovetaXV🐉 (Pretty Sarcastic) (@GovetaXV) December 16, 2017