0

Gli Avengers insieme a Shingeki no Kyojin

Spunta questo mash up tra avengers e Shingeki no Kyojin

shingeki no kiojin
0

0

Con l’arrivo della versione home video di Avengers: Endgame, i fan hanno accesso ai filmati in alta definizione per creare alcuni video interessanti.  E così l’artista Sam-One Entertainment ha caricato sul suo canale youtube un video dove ci viene mostrata l’ipotetica opening del film sugli Avengers insieme alla colonna sonora di Attack of Titans!

Shingeki no Kyojin ha alcune sigle davvero memorabili e in questo video è stata scelta la opening della seconda stagione: “Shinzou wo Sasageyo” interpretata dai Linked Horizon, perfetta per i toni cupi di Endgame e le sequenze d’azione.

Tornando ai progetti della Marvel Studios, alcuni dei prossimi film saranno: Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021.

Invece per tutti i fan della saga dei giganti, ricordiamo che il prossimo autunno verrà trasmessa l’ultima stagione dell’anime. La conferma è arrivata dall’account yuotube di  ぽにきゃん-Anime PONY CANYON attraverso un video della durata di 15 secondi.

Vi ricordiamo che è possibile guardare tutte le stagioni dell’ attacco dei giganti sia sulla piattaforma di streaming VVVVID che su Netflix.

Che bellissimo video! Cosa ne pensi di questo mash up?! diccelo in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Che bellissimo video! Cosa ne pensi di questo mash up?! diccelo in un commento
0