Nuovi appuntamenti arricchiscono il catalogo anime di Netflix
Per tutti i fan dell’animazione giapponese, Netflix arricchisce il suo catalogo con tanti nuovi titoli anime; siete pronti per andare a vedere quanti appuntamenti ci aspettano sul canale streamer?
Pokémon:Scelgo te! (dal 1 Gennaio)
Ash Ketchum (in Giappone Satoshi) è pronto a cominciare la sua strada che lo trasformerà in un maestro di Pokémon così si reca dal professor Oak per trovare il suo compagno, ma purtroppo arriva tardi e ne è rimasto solo uno dal carattere poco docile: Pikachu. Pokemon: Scelgo te! parla degli inizi del rapporto tra Ash e Pikachu, in cui si imbatteranno nel leggendario Ho-Oh. Una rivisitazione dei primi episodi della serie, disponibile con il doppiaggio in italiano.
Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I. Presage Flower (dal 1 Gennaio)
Prima parte della trilogia Heaven’s Feel, trasposto dalla visual novel Fate/ Stay Night, il film era arrivato nelle sale lo scorso febbraio grazie a Nexo Digital e Dynit, mentre il secondo capitolo debutterà in Giappone il 12 Gennaio con il titolo Lost Butterfly, da noi in arrivo ad Aprile. Dieci anni dopo dallo sterminio degli abitanti e dalla distruzione della città di Fuyuki, lo studente Emiya Shiro scopre di essere un Master ancora inesperto, ma che comunque riesce a richiamare il Servant Saber il quale lo aiuterà a soppravvivere alla Guerra del Santo Graal.
Terror in Resonance (dal 1 Gennaio)
Con l’intento di “dare una svegliata” al mondo da anni dormiente due giovani terroristi, che si nascondono sotto lo pseudonimo di Sphinx ma in realtà si chiamano Nine e Twelve, hanno fatto esplodere una bomba a Tokio; l’unico indizio che hanno lasciato dietro di se è un video caricato su internet. Una serie del 2014 di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop tra gli altri), il quale attualmente sta lavorando sempre per Netflix a Carol & Tuesdy, previsto per Aprile.
DanMachi (dal 1 Gennaio)
Dopo aver incontrato la dea Hestia, il sogno di Bell Cranel di diventare un avventuriero si realizza così con l’aiuto della divinità, si reca nel Dungeon, minacciose catacombe sotto la città di Orario piene di mostri. Tratta dall’omonima novel di Fujino Omori.
Tutor Hitman Reborn (dal 1 Gennaio)
Reborn è un killer mandato dalla famiglia mafiosa Vongola ad istruire il giovane Tsunayoshi Sawada per diventare quello che è destinato ad essere: il nuovo capo della famiglia. Un compito difficile attende il killer dato che il giovane è goffo, non eccelle a scuola, non ha amici e non ha assolutamente alcun talento, ma forse questo addestramento può insegnare qualcosa ad entrambi…
Godzilla: The Planet Eater (dal 9 Gennaio)
Dopo 20.000 anni di ricerca di un pianeta dove vivere ed aver incontrato numerose razze aliene disposte ad aiutarli, gli esseri umani ritornano sulla terra popolata dai kaiju dopo che il capitano Haruo ha trovato Mechagodzilla, l’unica arma in grado di sconfiggere Godzilla, ma purtroppo niente va come previsto; quando ormai l’umanità ha perso ogni perso ogni speranza, ecco arrivare l’eterno nemico di Godzilla: King Ghidorah. La conclusione della trilogia dopo Godzilla: Il pianeta dei mostri e Godzilla: Minaccia sulla città.
Yu Yu Hakusho: Ghost Files (dal 15 gennaio)
Per salvare un bambino Yusuke Urameshi perde la vita, anche se fino a quel momento è sempre stato un’egoista delinquente di strada. Essendo la morte di Yusuke un errore Enma, il figlio del dio dell’inferno, gli dà la possibilità di dimostrare la purezza del suo cuore, se ci riesce riavrà la vita; per aiutarlo nel suo compito, Enma metterà a fianco del giovane la traghettatrice dei morti Botan. Dopo aver riavuto il corpo, il figlio del dio degli inferi nomina Yusuke detective del mondo degli spiriti con il compito di cacciare i demoni dalla terra.
Mi sono appuntato tutto!
Siamo qui apposta per ricordarti tutti gli appuntamenti anime e manga?Grazie e… Torna a trovarci ?