Ginmaku romance ~ shītage rare kazoku reijō ga reikoku dan’na-sama no saiai ni naru made ~
Su COMIC Polaris è iniziata la nuova serie di Akira Tachibana, basata sull’opera originale di Miyako Fujiharu, intitolata Ginmaku romance ~ shītage rare kazoku reijō ga reikoku dan’na-sama no saiai ni naru made ~ (Romanzo sul grande schermo – Fino a quando la nobile oppressa diventerà l’amore più caro del suo freddo marito).

La protagonista è Chitose, una giovane nata nella famiglia nobile Oeda. Tuttavia, la sua casata è andata in declino col passare del tempo, e ora Chitose vive ogni giorno tormentata dalla matrigna e dalla sorellastra. Un giorno, arriva una proposta di matrimonio da parte della ricchissima famiglia Kazuki, una delle più importanti della nobiltà. Nonostante circolino voci secondo cui il nipote dei Kazuki – il promesso sposo – sia un buono a nulla, Chitose viene costretta dai genitori ad accettare il matrimonio. Ma lo sposo si rivela essere Koichiro Hoshiai, una celebrità del cinema in grande ascesa… Inizia così una storia alla Cenerentola, con un matrimonio basato su un contratto.
Kimi no negai ga kanau made
È iniziata sul numero di giugno della rivista Dengeki Maoh edita da KADOKAWA la nuova serie di Norito Asazuki, intitolata Kimi no negai ga kanau made (Finché il tuo desiderio non si avvererà).
Il protagonista, Minto Shishido, è un ragazzo che finge di essere un tipo estroverso e affascinante. Ha iniziato la sua vita liceale facendo finta di essere un “playboy” e, continuando a mentire, si è ritrovato con la fama di uno che cambia ragazza continuamente, senza più modo di tirarsi indietro. Con questi sentimenti contrastanti, Minto partecipa a una gita scolastica, deciso a trovarsi una ragazza durante il viaggio. Tuttavia, un evento inaspettato sconvolgerà lui e i suoi compagni di classe. Inizia così una commedia romantica a porte chiuse, che ruota attorno ai desideri di un gruppo di ragazzi e ragazze.