Sul numero di dicembre la rivista Young King Ours GH di Shonengahosha ha rivelato la prossima conclusione della serie manga Ginga Haisou: Starlight Express (Galaxy Delivery Starlight Express), scritta e disegnata dalla mangaka IRay Yuuki. La conclusione è prevista per il numero di gennaio, in uscita il prossimo 16 novembre.
La trama di Ginga Haisou
La serie manga racconta le peripezie di Melissa e Linaria, due creature bestiali che lavorano in qualità di corrieri che trasportano merci in una galassia angusta e piena di gente, viaggiando un po’ ovunque nello spazio.
La serie
Ginga Haisou, scritto e disegnato da Ray Yuuki, è iniziato sulla rivista Young King Ours GH di Shonengahosha nel marzo 2022; il primo volume è uscito lo scorso 17 aprile.
Yuuki ha in precedenza pubblicato Tamamo-chan’s a Fox! (Oinari JK Tamamo-chan!) sulla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha nel 2016; la serie si è conclusa con la pubblicazione del sesto volume nel luglio 2021. Fushimi Tamamo è una volpe del Santuario Inari di Kyoto che desidera provare la vita del liceo. Si trasforma in una ragazza umana, ma anche se pensa di aver azzeccato il suo travestimento, è un po’ più pelosa di quanto pensasse. Gli adulti non sembrano accorgersene e i suoi compagni di classe fingono di no, ma Tamamo sta decisamente sconvolgendo la loro normale vita liceale!