Una nuova avventura nello spazio. Ray Yuki torna con un nuovo manga dal titolo Ginga Haiso: Starlight Express. A comunicarlo è lo stesso account Twitter di Young King Ours GH, magazine edito da Shonengahosha, che presenterà la nuova opera nel numero in uscita il 16 marzo.
Il manga vedrà la luce con un primo capitolo di 24 pagine, con un’apertura a colori.
Al centro della scena saranno alcuni corrieri spaziali, incaricati di trasportare le loro merci attraverso una galassia colonizzata e densamente popolata.
La nuova serie segna il ritorno di Ray Yuki sulle scene, dopo Oinari JK Tamamo-chan!, manga pubblicato su Monthly Comic Rex nel 2016, terminato lo scorso luglio dopo il sesto volume. L’abilità dell’autore è stata riconosciuta anche al di fuori dal Giappone, che vedrà le sue opere tradotte anche in occidente.
Lo stile dell’autore vira spesso verso l’ecchi più o meno spinto, c’è da aspettarsi qualche piega romantica anche in questa nuova opera.
Non esistono ancora informazioni approfondite su Ginga Haiso: Starlight Express, ma tra poche settimane scopriremo i primi personaggi e lo stile generale della trama.