Gimai shinkon kyori-kan okashī giri no imōto ga guigui kurundaga!?
La nuova serie di Gokuge, intitolata Gimai Shinkon: Kyori-kan Okashii Giri no Imōto ga Guiguiku Runda ga!? (Nuovi sposini: La sorella acquisita con una strana distanza emotiva si avvicina troppo!?), è iniziata sul sito web di manga Storia Dash della casa editrice Takeshobo.
Il manga è una commedia romantica che ruota attorno alla relazione tra un fratello gentile e una sorella acquisita con un amore un po’ troppo intenso. Il protagonista, Kazuma Hanamiya, è un uomo serio e rispettato che riceve l’affetto delle sue colleghe e compagne di lavoro. Un giorno, si nota che indossa un anello nuziale, e subito iniziano a diffondersi voci sul suo matrimonio. La verità, tuttavia, è che la sua sposa è proprio la sua sorella acquisita, Nagisa. Nel primo capitolo, viene rivelato il motivo che ha portato a un matrimonio tra fratello e sorella, svelando il mistero dietro questa insolita unione.
Suterareta kōshaku reijō wa tamashī made dekiai sareru
La nuova serie Suterareta Kōshaku Reijō wa Tamashī made Dekiaisareru (La figlia marchesa abbandonata è amata fino nell’anima), scritta da Ryo Kitagami e illustrata da Banri Hayashi, è iniziata su Comic Cmoa.
La protagonista, Lucia, è nata in una famiglia nobile e rispettata nel regno, ma è cresciuta senza essere amata. Pur di trovare un senso alla sua esistenza, ha cercato di mantenere il suo valore come promessa sposa del secondo principe, Charles. Tuttavia, il principe cede alla tentazione di sua sorella Nina e la tradisce. Nina rimane incinta, e il matrimonio tra i due viene ufficializzato, lasciando Lucia distrutta. Proprio quando sembra essere scivolata nel baratro della disperazione, si ritrova davanti a una figura imponente: l’unico duca del regno, che interviene improvvisamente nella sua vita.