Gimai ni fiance o ubawareta ochikobore reijō wa, tensai majutsu-shi ni dekiai sareru
La serie Gimai ni fiance o ubawareta ochikobore reijō wa, tensai majutsu-shi ni dekiai sareru (La giovane nobildonna abbandonata che ha perso il fidanzato per colpa della sorellastra è amata da un geniale mago), con la storia di Mamakko, il character design di Mitsunari Miyako e il manga di Ozai, avrà un adattamento in formato voice comic, sul canale ufficiale di YouTube di Futabasha.
La serie è attualmente pubblicata su Gaugau Monster+ e i volumi cartacei sono disponibili fino al quinto.
Nel voice comic, il ruolo di Maverick sarà interpretato da Jun Fukuyama, mentre Iris sarà doppiata da Kaori Ishihara. Inoltre, il cast include Wataru Kato, Rina Kusumi, Kōsuke Mano, Maki Hanatani, Ayano Hamaguchi e Naoko Komatsu. Il primo episodio sarà seguito da un secondo il 8 novembre, un terzo il 15 novembre e un quarto il 22 novembre. È previsto anche un video riassuntivo con scene extra in un secondo momento.
La protagonista, Iris, nasce in una famiglia di maghi ma non riesce a usare la magia e viene maltrattata. Dopo aver perso il fidanzato a causa della sorellastra e di essere stata cacciata di casa, inizia a lavorare come cameriera in una nuova casa, dove attira l’attenzione del bellissimo e geniale mago Maverick.
Twinkle Star
Il racconto autoconclusivo Twinkle Star di Murasaki Shimizu è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia segue Nico e Jūbei, che si impegnano quotidianamente a proteggere la Terra dagli alieni. Un giorno, dopo aver sconfitto un alieno, trovano un oggetto simile a un uovo proveniente dal suo corpo. Affidate alla gestione di questo strano reperto, le due si rendono conto che si trovano di fronte a un nemico molto più potente del previsto. Ambientato in un mondo post-apocalittico, il racconto esplora le avventure di questa coppia che ama la Terra.