Gikyōdai ijō, koibito-miman
La nuova serie di Kure Izumi intitolata Gikyōdai ijō, koibito-miman (Più che fratellastri, meno che amanti) è iniziata su Comic Seymour.
Il padre di Shugo Ukai si risposò quando il ragazzo aveva 16 anni e aveva un fratellastro a 10 anni di distanza. All’età di 28 anni, Shugo lascia la casa dei suoi genitori e lavora come insegnante di scuola elementare.
Un giorno, suo padre e la matrigna muoiono, lasciando la sua famiglia solo con il fratellastro Nagi, appena entrato al college. Per proteggere Nagi, Shuugo decide di tornare a casa dei suoi genitori e vivere con lui, ma è in balia del sex appeal dell’adulto Nagi…
Una “lezione d’amore proibito” si svolge tra un fratellastro viziato e intrigante e un fratellastro insegnante.
Eiyū kikan
Il nuovo manga di Akira Takahashi, basato sull’opera di Keï Saika, intitolato Eiyū kikan (Heroic Agency) è iniziato su Shonen Jump+.
La storia racconta il percorso di un uomo ordinario che diventa un eroe.
La storia è ambientata in un mondo in cui si svolgono battaglie tra enormi e sconosciuti esseri spaziali, i Beast delle stelle, e le armi create per proteggere le colonie umane da queste creature, i Mecha (Aigis). Ryuu Tyler, che lavora in una fabbrica di componenti per i Mecha, vive giornate poco brillanti mentre si vanta del successo del suo eccellente figlio Leonidas, che aspira a diventare un pilota di Mecha.
Un giorno, Ryuu riceve una convocazione dall’agenzia degli eroi, che ha inviato molti piloti di Mecha nell’esercito. L’uomo viene improvvisamente reclutato per diventare un soldato spaziale e pilotare un Mecha…