Bao Publishing ha finalmente annunciato l’uscita del sesto e conclusivo volume di Gideon Falls di Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni), con i colori di Dave Stewart.
La leggenda del Fienile Nero vuole che ad ogni sua apparizione vengano seminati morte e devastazione. Da quando il paziente psichiatrico Norton Sinclair e il prete esiliato Padre Fred hanno iniziato ad avvistarlo insieme a un’inquietante presenza che ride nell’ombra, nulla è stato più lo stesso.
Dopo viaggi fra passato e futuro attraversando il multiverso in collasso per sventare la minaccia di distruzione, con questo finale imprevedibile cambia di nuovo tutto quello che credevamo di sapere sui misteri angoscianti di Gideon Falls.
Il team creativo composto dallo sceneggiatore di culto Jeff Lemire e dal prodigioso disegnatore italiano Andrea Sorrentino porta a compimento la serie rivelazione ispirata a thriller psicologici come True Detective e Twin Peaks con un climax mozzafiato.
Gideon Falls vol. 6 sarà disponibile in libreria dal 9 dicembre 2021. Nell’attesa puoi leggere le nostre recensioni dei precedenti volumi.