BAO Publishing annuncia l’uscita del quinto volume di Gideon Falls, la serie nata dal duo Jeff Lemire e Andrea Sorrentino. I due autori sono capaci di esprimere al meglio la sinergia tra sceneggiatura e disegni cupi ma significativi; inoltre Dave Stewart si è occupato dei colori scegliendo le gamme cromatiche più adatte ad esprimere al meglio la storia ed i disegni. Il volume sarà disponibile dal 22 luglio 2021 presso lo store Bao e nelle librerie, affrettati a recuperare i precedenti volumi!
Gideon Falls volume 5 narra il seguito della distruzione del Fienile Nero, a seguito di tale evento tutti i protagonisti si ritrovano sparpagliati per le Gideon Falls del multiverso, così mentre la psichiatra Angela Xu cerca di sopravvivere nel 1984, la giovane poliziotta Clara è sola nel selvaggio West, nel frattempo invece Padre Fred prova a orientarsi in una realtà cyberpunk.
Di Norton non esiste più alcuna traccia. E mentre tutti questi mondi sembrano collassare l’uno sull’altro, la minaccia dell’uomo che ride nell’ombra si fa sempre più incombente.
Atmosfere cupe e disegni suggestivi: con Gideon Falls il cyberpunk ottiene una nuova linfa
L’atmosfera cupa ed i disegni si abbinano perfettamente con la trama, in cui i misteri sembrano farsi sempre più intricati. In Gideon Falls viene messo in scena un magistrale thriller psicologico a tinte dark si avvicina alla sua conclusione, ma i misteri si intrecciano ancora: le vite di tutti i protagonisti sono in bilico, in un tour de force narrativo e visivo che prepara la strada al gran finale della serie, tra pochi mesi.
Una saga che sta tenendo con il fiato sospeso migliaia di lettori. Se ci tieni a leggere la recensione dei precedenti volumi di Gideon Falls li trovi di seguito, rimani sintonizzato su Icrewplay per l’ultimo capitolo della saga!
Se apprezzi le atmosfere cupe in salsa apocalittica allora Gideon Falls fa proprio al caso tuo! Rimarrai di certo incollato a questo capolavoro.