Ghostfixers
Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il creatore di Summertime Rendering, Yasuki Tanaka, lancerà una nuova serie manga su Shonen Jump+ intitolata Ghostfixers il 22 marzo. L’annuncio la definisce “un’azione di calibrazione non realistica”.
Summertime Rendering ha ispirato un anime nel 2022. Disney+ ha trasmesso l’anime in streaming in tutto il mondo ed esclusivamente in Giappone. Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) ha diretto l’anime.
L’artista ha lanciato il manga su Shonen Jump+ nell’ottobre 2017 e il tredicesimo e ultimo volume del manga è stato spedito in Giappone nell’aprile 2021. Shueisha ha lanciato il suo servizio online MANGA Plus con la versione inglese del manga nel gennaio 2019. Udon Entertainment ha concesso in licenza la serie per stampare nel 2021.
Yoru igai no ibasho
Il one-shot Yoru igai no ibasho di Shizuya Someno è stato pubblicato nel numero di aprile di Young King BULL (Shonen Gahosha), il 4 marzo.
La storia inizia quando la vera identità Hikage, una ragazza vampira, viene scoperta dal suo compagno di classe Masamichi, che afferma “Non mi interessa quanto mi succhi il sangue” e “In cambio, devi promettere di non succhiare più il sangue di nessun altro”. E così fa la ragazza.
Tuttavia, qualche tempo dopo, uno studente afferma di essere stato attaccato da un vampiro anche se Hikage non ha fatto nulla.