L’app Shonen Jump+ di Shueisha ha pubblicato un aggiornamento per il manga Ghost Reaper Girl di Akissa Saiké, annunciando che la serie entrerà nuovamente in pausa a causa delle cattive condizioni di salute dell’artista. L’avviso afferma che il ritorno del manga non è ancora stato deciso.
La serie aveva ripreso la serializzazione il 31 ottobre dopo essere stata interrotta da maggio 2022. L’ultimo capitolo è uscito il 28 novembre.
La trama di Ghost Reaper Girl

Una nuova serie dal creatore di [Rosario + Vampire] con opere d’arte che vanno oltre questa dimensione! Chloe sogna di diventare un’attrice, ma la sua strada verso il successo potrebbe essere chiusa dato che ora ha ventotto anni e ha ben poco da mostrare. Tuttavia, le capita di avere uno speciale tipo di corpo occulto!
Il franchise di Ghost Reaper Girl
Shueisha ha pubblicato il quarto volume del manga in Giappone nel marzo 2022.
Saiké è anche conosciuto come Akihisa Ikeda. Ikeda ha pubblicato il manga Rosario + Vampire sulla rivista Monthly Shonen Jump di Shueisha dal 2004 al 2007, e Shueisha ha pubblicato 10 volumi per il manga. Ikeda ha pubblicato il manga Rosario + Vampire Stagione II su Jump SQ. dal 2007 al 2014, e Shueisha ha pubblicato 10 volumi del manga. Il manga originale ha ispirato due stagioni anime televisive nel 2008.