Il nuovo anime di Ghost In The Shell
Lo staff di Ghost in the Shell: SAC 2045 ha rivelato una nuova clip dell’anime lunedì. La clip mostra Motoko in una battaglia cerebrale.
Lo staff ha anche confermato che la prima stagione dell’anime avrà 12 episodi, con i piani per una seconda stagione che vanno avanti. Il presidente degli Stati Uniti di produzione I.G. Maki Terashima-Furuta ha dichiarato in precedenza durante un’intervista che l’anime avrebbe avuto due stagioni di 12 episodi, con Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) a dirigerne una e Shinji Aramaki (Appleseed) a dirigere l’altra .
Lo staff ha anche mostrato nuovi lavori della designer dei personaggi Ilya Kushinov.
Ghost in the Shell: SAC 2045, il nuovo anime di Ghost in the Shell, debutterà su Netflix in tutto il mondo il 23 aprile.
Kodansha e Production I.G hanno annunciato un nuovo anime basato sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow nell’aprile 2017. Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki stanno dirigendo il progetto a Production I.G e Sola Digital Arts. L’illustratrice russa Ilya Kushinov (The Wonderland) è la designer dei personaggi. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, I fascicoli del gioielliere Richard) e Kazuma Jinnouchi Busou Shinki: Moon Angel) stanno componendo la musica. Toda è nota per aver composto la musica della serie Metal Gear Solid insieme a Harry Gregson-Williams, e Toda e Jinnouchi hanno collaborato all’anime di Ultraman lo scorso anno. La coppia ha anche composto le colonne sonore per i giochi Halo 4 e Halo 5.
Gli sceneggiatori che lavorano alla serie includono: Kenji Kamiyama (Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), Ryou Higaki (The Eccentric Family, Moribito – Guardian of the Spirit), Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Gurren Lagann), Harumi Doki (Ultraman, Cyborg 009 Call of Justice), Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Samurai Champloo, Eureka Seven) e Daisuke Daitō.
Tra gli attori del motion capture vi sono Kaori Kawabuchi (Motoko Kusanagi), Kaiji Soze (Daisuke Aramaki e Ishikawa), Shinji Kasahara (Batou), Chihei Okada (Togusa), Hidenori Takei (Saito) e Yarisa Yamashiro (Purin Ezaki).
I Millennium Parade, il nuovo team creativo guidato da Daiki Tsuneta, membro del re Gnu, stanno componendo l’opening “Fly with me”. I cantanti a lavoro sono ermhoi, HIMI, Cota Mori e Kento Nagatsuka (WONK). Mili sta eseguendo la sigla finale “sustain ++ ;.”
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.