gg!
La nuova serie di Hayao Koyomi, intitolato gg!, ha debuttato nel numero di dicembre della rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha.
gg! racconta la storia di Yuka Mifune, una studentessa delle superiori appassionata di giochi, che si avventura nel mondo degli E-sport. Yuka, che non ha amici e gioca da sola, incontra Cecilia Rose e Mai Torizaka, due ragazze del club di giochi. Dopo aver deciso di partecipare a una sessione di prova, Yuka inizia a giocare a un FPS in team in un E-sport café. La serie esplora le emozioni di una ragazza che gioca per la prima volta con altre persone, tra confusione ed entusiasmo.
Korette ai nandesuka?
La nuova serie di Kotora Suzuon, Korette ai nandesuka? (È amore questo?), ha debuttato su Cycomi di Cygames.
Korette ai nandesuka? è un dramma umano in formato antologico ambientato in un’agenzia investigativa, che esplora diverse “forme d’amore”. Yui Fujimi, una donna di 28 anni che lavora in un centro estetico, non riesce a trattenere opinioni severe quando si parla di infedeltà e tradimenti. Ha un passato in cui ha usato un’agenzia investigativa per scoprire l’infedeltà del padre, e da allora, ogni volta che si innamora, ricorda le disonestà del padre.