Genkai OL kiri setsu giriko
La nuova serie di Meat Spa Tsuchimoto intitolata Genkai OL kiri setsu giriko (Limited OL Kirigiri Giriko) è iniziata su Shonen Jump+.
La serie è un’opera in formato indie che è stata scelta dai lettori nella classifica per la conquista della serializzazione su Jump Rookie!, portando alla sua pubblicazione in serie. Sarà aggiornata ogni martedì.
La serie è una gag di quattro pannelli in cui la impiegata Kiriko Kiriko esamina il “cibo marginale” che mangia per sopravvivere ogni giorno. Si racconta di come mangi una fetta di pane con solo sale e aromi come se fosse un panino da buffet senza ripieno, oppure intinge le dita in ketchup e senape per poi leccarle, affermando che sa di American dog, mostrando una serie di pasti estremi da non imitare assolutamente.
HAKUTAKU
La nuova serie di Mitsuki Ishikawa, intitolata HAKUTAKU, è iniziata nel numero 43 di Weekly Shonen Jump di Shueisha.
Il protagonista di è Daidai Hikuma, uno studente delle superiori esperto nel giocare da solo. Anche se viene sempre trattato come un’assistente dai suoi compagni di classe, Hikuma trascorre le sue giornate godendosi questa situazione come se fosse un gioco. Un giorno, incontra un compagno di classe che non si vedeva da tempo, Raika Notora, che lo invita a divertirsi insieme ai compagni di classe creando un gioco per un progetto di lezione.