Il nono numero di quest’anno della rivista Weekly Young Jump di Shueisha ha annunciato che Toshio Sako lancerà la nuova serie manga Genikasuri nel prossimo numero del 6 febbraio.
La trama di Genikasuri
La storia di “vendetta e ritorno” promette di mostrare coloro che vivono nel lato oscuro del mondo della boxe, manipolando i pugni e rastrellando denaro.
Il franchise di Genikasuri
Sako ha concluso il manga Batuque sulla rivista web Tonari no Young Jump e sull’app Yanjan! a febbraio 2024. Shueisha ha messo in vendita il 18° e ultimo volume il 18 marzo. Sako ha lanciato il manga Batuque sulla rivista Young Jump di Shueisha a luglio 2018, e si è spostato online sulla rivista web Tonari no Young Jump e sull’app Yanjan! app a maggio 2020.
Usogui -Rikkainin Yakō Hikoichi- è stato lanciato su Weekly Young Jump nell’ottobre 2021. La rivista ha inizialmente annunciato il manga con il titolo Usogui: Tokubetsu-hen (The Lie Eater: Special Arc). La serie si è conclusa a novembre 2021.
Sako ha iniziato il manga Usogui nel 2006 e lo ha concluso a dicembre 2017. Il manga ha 49 volumi. La serie ha ispirato un’animazione video originale (OVA) in bundle con il 26° volume del manga nel 2012. Il manga ha ispirato un film live-action uscito a febbraio 2022.