Sono iniziati due nuove serie sul sito web di Comic Gardo di Overlap: si tratta di Gekka no Hime Koi di Haika Nanasaka e 10 Nen Buri ni Saikai shita Kusogaki wa Seijun Bishoujo JK ni Seichou shiteita di Midori Ao Kakuha.
Gekka no hime koi
Gekka no Hime Koi racconta la storia di Rin Nagumo, una giovane spia che lavora per il paese di Uihara. Per raccogliere informazioni sull’alleato nemico, il paese di Amemizune, Rin si infiltra nella famiglia Minase, il cui capo è gravemente malato e la cui unica figlia, Shizuku, ha poco tempo da vivere. Rin viene assunto come compagnia di Shizuku e si sente perplesso e affascinato dalla sua purezza, così diversa da lui, che ha dovuto compiere atti violenti per svolgere la sua missione. Sebbene confuso dai suoi sentimenti, inizia ad essere attratto dal coraggio e dalla determinazione della ragazza, che lotta per vivere.
10-Nen-buri ni saikai shita kusogaki wa seijun bishōjo JK ni seichō shiteita
10 Nen Buri ni Saikai shita Kusogaki wa Seijun Bishoujo JK ni Seichou shiteita è un adattamento a fumetti del romanzo di Yuki Takanashi. Il protagonista, Yu Arizuki, dopo essersi ammalato a causa dello stress sul lavoro, lascia una società che sfruttava i suoi dipendenti e torna nel suo paese natale. Quando torna, ricorda tre bambini disordinati di cui si occupava spesso, e si chiede come saranno cambiati nel corso degli anni. La storia inizia quando Yu salva una ragazza delle scuole superiori che aveva problemi con dei corteggiatori.