Geinō-kai o intaishita oshi to shitai 100 no koto
La nuova serie di Asami Hanamoto, intitolata Geinō-kai o intaishita oshi to shitai 100 no koto (100 cose che voglio fare con il mio idolo preferito che si è ritirato dall’industria dell’intrattenimento), è iniziata nel numero 6 di Sho-Comi edita da Shogakukan.

Kinomoto Natsumi ha perso la voglia di vivere dopo che il suo idolo preferito, Aoyama Haruto, si è ritirato dall’industria dello spettacolo. La storia inizia quando Haruto si trasferisce nella sua scuola. Natsumi è già confusa dal fatto di dover trascorrere la vita scolastica con il suo idolo preferito, ma poi Haruto inizia a cercare di avvicinarsi a lei…
Strawberry #Code
La nuova serie di Hideturo intitolata Strawberry #Code, è iniziata su Manga Mee.
Un giorno, Momo, una studentessa influencer del liceo, trova il video di uno streamer che canta e suona la chitarra. Sebbene sia chiaro che il ragazzo non è abituato allo streaming e non ha molti follower, la voce e le canzoni di sono fantastiche. Il giorno dopo, si scopre che lo streamer era il ragazzo seduto accanto a lei… Sebbene sia molto bello, è cupo e riservato, e Momo decide di diventarne la produttrice.