Le nuove serie di Gasaen -Meiji Taishō Gasaen Tan- di Kawano Sayako e Aishū Romanticism di Danya Hayashigoto sono iniziate sul numero di maggio della rivista Young Ace edita da KADOKAWA.
La trama di Gasaen -Meiji Taishō Gasaen Tan-

Gasaen -Meiji Taishō Gasaen Tan- racconta la storia di coloro che hanno rivoluzionato la pittura giapponese. Il protagonista, Ono Eikichi, che in seguito diventerà Ono Takkyō, studia a Kyoto sotto la guida di Takeuchi Seihō, ma manca di fiducia nelle proprie capacità artistiche e sta per rinunciare a diventare pittore. Un giorno incontra Tsuchida Kinji, che diventerà in seguito Tsuchida Bakusen. Appena entra nella scuola, Tsuchida dichiara di voler diventare un pittore famoso nella storia e dimostra le sue straordinarie abilità artistiche, mettendo in ombra Ono. Tuttavia, grazie alla sua interazione con Tsuchida, Ono ritrova la sua passione per la pittura.
La trama di Aishū Romanticism

Aishū Romanticism racconta la storia di Kikuji, un uomo che ha perso i genitori e che è perseguitato dai debiti, che viene assunto come servitore in una villa. Kikuji, che viene punito dalla padrona della casa, Chiyoko Hashikui, è ossessionato da un dolore difficile da dimenticare e inizia a sviluppare sentimenti profondi per lei. La storia si svolge nella casa della famiglia Hashikui, che si occupa di esorcizzare spiriti, e racconta un affascinante e oscuro “racconto di demoni” che mescola il soprannaturale e la bellezza.